Roma, 31 maggio 2019

GENITORI/ALUNNI Classi prime secondaria
Via Sebenico/Novara

Oggetto: FESTA DELLO SPORT

Si comunica che il giorno venerdì 7 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 10:00, presso il Parco di Villa Ada ingresso Ponte Salario 28 (laghetto di Villa Ada – grande), si svolgerà la “FESTA DELLO SPORT”, a cui parteciperanno le prime classi della scuola secondaria di primo grado.

Al parco di villa Ada gli alunni si recheranno  e usciranno autonomamente.

Alle ore 10 (termine della manifestazione) la scuola si riterrà sollevata da ogni responsabilità. Si raccomanda, dunque, la massima puntualità per evitare che gli alunni  restino nel parco in assenza di sorveglianza.

Per ogni classe sarà presente il coordinatore o un insegnante (responsabile per tutta la durata della manifestazione) che provvederà anche all’accoglienza e alla consegna dei pettorali, distribuiti dai docenti di educazione fisica, Prof. Matassini, Barbiera, e Bifulco

PROGRAMMA

Ritrovo ore 08:00 Parco Villa Ada –  ingresso via di Ponte Salario (laghetto di Villa Ada)

Termine manifestazione ore 10:00.

Referenti: Prof. Matassini/Prof. Barbiera

Prof.sssa Maria Andreina Le Foche

————————————————————————————————————————

DA RESTITUIRE AI DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE ENTRO IL 5 giugno 2019

I sottoscritti __________________________________________________________________ genitori dell’alunno _________________________________________ classe. ______ sez. ______ autorizzano il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla Festa dello sport che si terrà il giorno 7 giugno dalle ore 8.00 alle  10.00.

Dichiaro di aver consegnato documentazione medica richiesta

Dopo le ore 10.00 la scuola è esonerata da ogni responsabilità.

FIRME DEI GENITORI