Circ. N. 144

Alunne/i – Genitori – Docenti

Classi terze medie

OGGETTO: LECTIO BREVIS – FINE ANNO

Si comunica alle alunne, agli alunni, alle famiglie e al Personale che il prossimo 7 giugno, ultimo giorno di attività didattiche, si effettuerà lectio brevis, con termine delle attività alle ore 11:00.

La classe 3B frequenterà le lezioni nella sede di via Sebenico,1.

Approfitto di questa occasione per esprimere a tutti voi (alunni, docenti e genitori) un sincero ringraziamento per il supporto offertomi in questo secondo anno di lavoro comune.

Un abbraccio particolarmente caloroso alle alunne e agli alunni che stanno per affrontare l’Esame di Stato, accompagnato dall’augurio di un futuro colmo di soddisfazioni.