OPEN DAY – GENNAIO 2021

Presentazione Piano Offerta Formativa
a.s. 2021/2022

I genitori interessati alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto sono invitati a partecipare agli Open Day che si terranno online sulla piattaforma “Meet” di “G Suite for Education”.

INDICAZIONI GENERALI

Per partecipare a uno degli Open Day è necessario compilare il modulo collegato a ciascuna data. Effettuata la prenotazione, l’Istituto comunicherà, tramite e-mail, le modalità per assistere all’evento prescelto.

OPEN DAY – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Martedì 19 gennaio – ore 17:00 / 18:00 → per questo evento “CLICCA QUI”

Martedì 19 gennaio – ore 18:00 / 19:00 → per questo evento “CLICCA QUI”

OPEN DAY – SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA – VIA ASMARA