GENITORI E ALUNNI

Scuola Secondaria

OGGETTO: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE – INGLESE

Prenderanno avvio quanto prima i corsi di certificazione linguistica di Inglese, Livello A1,A2,A2 Key o B1 PET della durata di 25 ore, rivolti agli alunni di tutte le classi, tenuti dalle docenti  Patrizia Bianchi, Loredana Perrone e Carolina Troyli in orario extra curricolare e online, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, finalizzati all’acquisizione delle relative certificazioni. Le giornate verranno comunicate ai partecipanti dopo l’accertamento del livello di conoscenza posseduto dai partecipanti.

Nello specificare che le tasse di esame non sono incluse nel pagamento del corso (Movers €81,00 – Flyers €91,00 – KET €106,00 – PET €119,50- importi da pagare entro marzo) si comunica che il costo di ogni corso è di €120.

Il libro di testo, a carico delle famiglie, costa circa €16.

Ogni corso sarà attivato in seguito ad adesione di un numero minimo di 10 partecipanti. I genitori delle alunne e degli alunni interessati sono pregati di compilare entro il 29 ottobre il modulo di adesione, che troveranno al seguente link:.

Si ricorda di indicare nel modulo di adesione l’eventuale possesso di precedenti certificazioni.