Roma, 3 novembre 2021

GENITORI E ALUNNI   Scuola Secondaria

OGGETTO: CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE –  SPAGNOLO

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Luigi Settembrini organizza due corsi di potenziamento di lingua spagnola rivolti alle alunne e agli alunni delle classi seconde (livello A1) e terze (livello A2/B1) della durata di 20 ore ciascuno.

Al termine dei corsi sarà possibile sostenere un esame finale volto al conseguimento della certificazione DELE ESCOLAR A1 o A2/B1, certificazione rilasciata dall’Instituto Cervantes di Roma per conto del Ministero dell’istruzione spagnolo. Gli esami si terranno presso le sedi dell’Istituto, via di Villa Albani 16.

I corsi, attivati quanto prima con un numero minimo di 10 partecipanti, saranno tenuti in modalità telematica, con strumento di videoconferenza Meet, in orario extracurriculare e saranno organizzati secondo il seguente prospetto:

GIORNI

Ø  lunedì ore 15.30-16.30 Livello A1 – classi seconde

Ø  martedì ore 15.30-16.30

Livello A2/B1 – classi terze

COSTI A CARICO DELLE FAMIGLIE

Ø  DELE A1 Euro 100,00 Corso di 20 ore
  Euro 78,00 Tassa d’esame
  Euro 14,00 circa

Libro di preparazione all’esame
Ø  DELE A2/B1 Euro 100,00 Corso di 20 ore
  Euro 96,00 Tassa d’esame
  Euro 14,00 circa

Libro di preparazione all’esame

ADESIONI

Compilare il modulo Google al link di seguito indicato entro il 10 novembre p.v. utilizzando l’account del proprio figlio/a:

Il pagamento è effettuato utilizzando il sistema Pago in Rete.

Gli avvisi di pagamento sono emessi dopo la ricevuta dell’adesione al progetto.

INFORMAZIONI

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi alla professoressa Simona Angelillo all’indirizzo email    simona.angelillo.d@icsettembriniroma.it