Presentazione Piano Offerta Formativa
a.s. 2022/2023

I genitori interessati alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto sono invitati a partecipare agli Open Day che si terranno online.

INDICAZIONI

Per partecipare a uno degli Open Day è necessario compilare il modulo collegato a ciascuna data. Effettuata la prenotazione, l’Istituto comunicherà, tramite e-mail, le modalità per assistere all’evento prescelto.

OPEN DAY – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Giovedì 2 dicembre – ore 17:30 → Per prenotare CLICCA QUI

Mercoledì 15 dicembre – ore 17:00 → Per prenotare CLICCA QUI

Lunedì 17 gennaio – ore 17:00 → Per prenotare CLICCA QUI

Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a didattica@icluigisettembriniroma.it, dovrà riportare nell’oggetto il cognome e il nome dell’alunno da iscrivere.

File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE MEDIA 2022/2023

www.istruzione.it/iscrizionionline/

OPEN DAY – SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

MARTEDÌ 14 DICEMBRE

ore 17:30 / 18:30 – Plesso di via Novara → Per prenotare CLICCA QUI

ore 18:30 / 19:30 – Plesso di via Asmara (Infanzia e Primaria*) → Per prenotare CLICCA QUI

……….

MARTEDÌ 11 GENNAIO

ore 17:30 / 18:30 – Plesso di via Asmara (Infanzia e Primaria*) → Per prenotare CLICCA QUI

ore 18:30 / 19:30 – Plesso di via Novara → Per prenotare CLICCA QUI

*ATTENZIONE: L’Open day della Scuola dell’Infanzia si svolgerà in concomitanza con quello della Scuola Primaria di via Asmara:

Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Primaria IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a didattica@icluigisettembriniroma.it, dovrà riportare nell’oggetto il cognome e il nome dell’alunno da iscrivere.

File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE PRIMARIA 2022/2023

DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2022_2023

Open Day 2021 – Slideshow dell’offerta formativa della Scuola Secondaria di Primo Grado

Open Day 2021 – Slideshow dell’offerta formativa della Scuola Primaria di via Novara e di via Asmara