GENITORI E ALUNNI

INFANZIA

CLASSI PRIME E SECONDE SCUOLA SECONDARIA

Si segnala l’appuntamento con l’evento sulla Sicurezza Stradale per il progetto “Questa è la mia strada” domenica 29 maggio.

La manifestazione si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 17.00 a Roma in Piazza Giuseppe Garibaldi – Gianicolo con la collaborazione del Parco Scuola del Traffico  che con il suo parco itinerante avrà il piacere di ospitare gratuitamente 240 bambini dai 3 ai12 anni.

Per prenotare il giro è possibile inviare una mail a 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗶.𝗿𝗼𝘁𝗮𝗿𝘆𝗿𝗼𝗺𝗮𝗴𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼𝗰𝗲𝘀𝗮𝗿𝗲@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 o iscriversi direttamente il 29 maggio in loco; in quest’ultimo caso non è possibile garantire la possibilità di partecipazione essendoci un limite di partecipanti per ciascuna ora.

Alle 11.00 si terrà la conferenza stampa in cui si condivideranno momenti di riflessione sul tema dell’educazione stradale, in occasione inoltre della premiazione del concorso indetto nei Licei.

Si allega la locandina del progetto.

Roma, 27 maggio 2022

Paolo Pedullà