Si comunica che a partire da lunedì 21 novembre, in presenza, sia presso la sede di via Sebenico che presso la sede di via Novara, sarà attivo uno Sportello Informativo per le iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024 per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Di seguito le date per lo Sportello presso la sede di via Sebenico, 1:

  • Lunedì 21 novembre – ore 14:30 / 15:45 
  • Lunedì 28 novembre – ore 14:30 / 15:45
  • Giovedì 1 dicembre – ore 14:30 / 15:45 – Ulteriore disponibilità
  • Lunedì 5 dicembre – ore 14:30 / 15:45
  • Martedì 6 dicembre – ore 14:15 / 15:15
  • Lunedì 12 dicembre – ore 15:15 / 16:30 – Ulteriore disponibilità
  • Martedì 13 dicembre – ore 15:00 / 16:00
  • Giovedì 15 dicembre – ore 15:15 / 16:30 – Ulteriore disponibilità
  • Lunedì 19 dicembre – ore 14:15 / 15:15
  • Martedì 20 dicembre – ore 14:30 / 15:45 – Ulteriore disponibilità

e per la sede di via Novara, 22:

  • Mercoledì 23 novembre – ore 14:30 / 15:45 
  • Mercoledì 30 novembre – ore 14:30 / 15:45 
  • Mercoledì 14 dicembre – ore 14:30 / 15:45

Per prenotare è possibile usare gli appositi moduli di prenotazione predisposti con Google Calendar.
Clicca sul tasto blu sottostante, poi clicca sullo slot della sede in cui fissare l’appuntamento, seleziona la data e l’orario di tuo interesse, inserisci anche il numero di telefono e clicca su prenota.

FISSA UN APPUNTAMENTO



Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Secondaria di I Grado IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a  rmic8ea00r@istruzione.it,  dovrà riportare nell’oggetto il cognome e il nome dell’alunno da iscrivere.

L’iscrizione dell’alunno, a cura dei genitori, dovrà avvenire necessariamente tramite la procedura informatizzata “Iscrizioni online” disponibile sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione http://www.istruzione.it/iscrizionionline, dal giorno 9 gennaio al giorno 30 gennaio 2023.

File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE MEDIA 2023/2024