“Sul gradino più alto: La squadra femminile di Corsa Campestre trionfa e si qualifica per la Finale Regionale”

Anno scolastico 2023/2024

Presentazione

Durata

dal 1 Settembre 2023 al 30 Giugno 2024

Descrizione del progetto

“Sul gradino più alto: La Squadra Femminile di Corsa Campestre trionfa e si Qualifica per la Finale Regionale” Nel mondo dello sport, ogni vittoria va oltre il semplice risultato sul campo. È un riflesso dei valori fondamentali che lo sport insegna: determinazione, impegno e, soprattutto, lo spirito di squadra. Questi valori sono stati messi in risalto in modo eccezionale dalla squadra femminile di corsa campestre della nostra scuola, il cui trionfo non solo ha dimostrato il loro talento atletico, ma anche la forza dei legami che le uniscono.
Quindi, oltre alla celebrazione della vittoria della squadra femminile, è importante riconoscere l’impatto più ampio dello sport e dei valori che promuove. Attraverso il loro esempio, queste ragazze non solo hanno dimostrato di essere atlete straordinarie, ma anche modelli positivi per i loro compagni di squadra, i loro coetanei e la comunità nel suo insieme.
I risultati:
Categoria Ragazze: Prime classificate:
Sparapani Elena (1F), Paoletti Marta (2I), Bretzel Livia (1D), Caino Livia (1F)

Categoria Cadette: Settime Classificate:
Franchetti Ludovica (3F), Cardi Ginevra (2A), Casadei Beatrice (2B), Lora Nina (2F)

Mentre ci prepariamo per la finale regionale, desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Prof. Barbiera per il suo straordinario impegno e dedizione nel guidare la squadra durante questa incredibile avventura sportiva.
Il Dipartimento di Scienze Motorie

Skip to content