Concorso Lions Club International “Un poster per la Pace” 2019

Le docenti di Arte e immagine e gli alunni delle classi terze coordinati dalla prof.ssa Iannuzzi hanno aderito anche quest’anno all’iniziativa del Lions Club International che ha indetto un Concorso sul tema della Pace.

I ragazzi hanno realizzato dei disegni che sono stati valutati da una Commissione formata dai docenti di Arte che ne hanno selezionati alcuni da inviare al concorso.

Successivamente i membri della commissione istituita dal “Lions Club Roma Palatinum”, promotore dell’iniziativa, hanno ulteriormente selezionato gli elaborati ricevuti.

Per la nostra scuola, a livello distrettuale, sono risultate vincitrici: Maria Sofia Mirolla (3F) e Elena Troysi (3L).

Le alunne saranno premiate durante una manifestazione indetta dai Lions ad Assisi il 3 maggio 2020.

Ecco alcuni disegni.

La referente del progetto