Circolare n. 34 Elezioni rappresentanti dei genitori scuola infanzia – primaria

AI DOCENTI / AI GENITORI

SCUOLA PRIMARIA / INFANZIA

PERSONALE ATA

OGGETTO: ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI CONSIGLI DI INTERCLASSE/INTERSEZIONE.

Si comunica che giovedì 15 OTTOBRE 2020 dalle ore 16.00 alle ore 16.30, sono convocati, in modalità telematica, i Consigli di Interclasse/Intersezione per l’elezione dei rappresentanti dei genitori con il seguente o.d.g.:

Presentazione del Consiglio di Classe
Illustrazione del PTOF
 Varie ed eventuali.

Al termine della riunione, l’assemblea provvederà ad individuare i componenti del seggio: un Presidente e due scrutatori di cui uno con funzione di segretario. Le successive operazioni di voto si svolgeranno in presenza nella giornata di lunedì 19 ottobre, secondo il calendario di seguito indicato.   I votanti (entrambi i genitori) possono esprimere al massimo UNA PREFERENZA. Il voto è personale, pertanto non è possibile votare per delega. In riferimento all’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di evitare assembramenti, durante le operazioni di voto i genitori dovranno accedere dagli ingressi indicati:

Via Novara – Scuola Primaria – lunedì 19 ottobre

Ore 15,30 – 16,30 1C-1D – 2C -3C -2D
Ore 17,00 -18, 00 5D -3E – 4E -4D – 5E
ORE 18,30 -19,30 4C -3D – 5C

Via Asmara Infanzia e Primaria –  lunedì 19 ottobre

Ore 15,30 – 16,30 1A – 5B  -4A – INFANZIA
Ore 17,00 -18, 00 1B  – 2B –  2A
 ORE 18,30 -19,30 5A- 3A

Lo scrutinio avverrà immediatamente dopo le votazioni.

Tutto il materiale relativo alle operazioni di voto, compreso il verbale del seggio, verrà   consegnato al Responsabile di plesso: Ins. Francesca Scrivo (plesso via Novara), Ins. Claudia Regazzini (plesso via Asmara).

I genitori non potranno permanere negli spazi interni ed esterni della scuola se non per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle operazioni di voto.