Circolare n. 96 Iscrizione Scuola “Coop per la Scuola”

GENITORI

DOCENTI

PERSONALE ATA

OGGETTO: ISCRIZIONE SCUOLA “COOP PER LA SCUOLA”

Comunico che la nostra scuola è iscritta a Coop per la Scuola, titolo di un’iniziativa dei supermercati Coop finalizzata a donare materiale scolastico e didattico utile per le nostre classi. Si pregano i genitori, intenzionati a partecipare, di scaricare l’App Coop per la Scuola, da Google Play o App Store. Occorrerà, dopo aver selezionato la scuola, ovviamente IC Settembrini Roma, scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Segnalo che l’iniziativa, per l’anno in corso, è in scadenza il prossimo 25 novembre e, dunque, andranno caricati i buoni già in possesso delle famiglie o ottenuti entro quella data.

Ringrazio tutti per la partecipazione.

Roma, 20 novembre 2020