Scuola Primaria

Si comunica ai genitori interessati che a partire da lunedì 30 novembre fino a giovedì 17 dicembrein modalità telematica, sarà attivo, per la Scuola Primaria, uno Sportello Informativo per le iscrizioni all’anno scolastico 2021/2022 secondo il seguente calendario:

  • dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle 10.00
  • il martedì, dalle 17:00 alle 18:00

Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione via e-mail all’indirizzo didattica@icluigisettembriniroma.it inserendo il nomecognomenumero di cellulare e giorno.
Nell’OGGETTO della mail indicare la dicitura “PRIMARIA – SPORTELLO INFORMATIVO ISCRIZIONI”.

File PDF –>Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022

Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Primaria IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a didattica@icluigisettembriniroma.it, dovrà riportare nell’oggetto: Scuola Primaria cognome e il nome dell’alunno

L’iscrizione dell’alunno alla classe prima, a cura dei genitori, dovrà avvenire necessariamente tramite la procedura informatizzata “Iscrizioni online” disponibile sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione https://www.miur.gov.it/iscrizioni-anno-scolastico, dal giorno 4 gennaio al giorno 25 gennaio 2021.

File .DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE PRIMARIA 2021_2022

 



Scuola Infanzia

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia è esclusa dalla modalità telematica, pertanto i genitori presenteranno

la domanda di iscrizione utilizzando l’allegato in formato word da inviare via email a

didattica@icluigisettembriniroma.it, e dovrà riportare nell’oggetto: Scuola Infanzia cognome e il nome dell’alunno

File .DOC –> DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2021_2022