Avvio anno scolastico 2021-22

Circolare N. 8

AI GENITORI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Oggetto: Avvio anno scolastico 2021-22

Con l’espressione del mio personale benvenuto ai nuovi iscritti dell’Istituto “Luigi Settembrini” e con un rinnovato saluto a tutti i genitori, alle alunne e agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, nonché al personale tutto, impegnato in questi giorni nei lavori di organizzazione finalizzati all’avvio dell’anno scolastico, comunico che quanto definito relativamente alle misure organizzativo-gestionali caratterizzeranno esclusivamente i primissimi giorni di scuola.

Sulla pagina di apertura del nostro sito scolastico, in news, è stato pubblicato il link di connessione a “Io Torno a Scuola 2021-22” ove è possibile trovare una raccolta di pubblicazioni relative al nuovo anno scolastico.