Circolare n. 14 Deleghe per il ritiro degli alunni scuola primaria

Circolare N. 14

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

OGGETTO: DELEGHE PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI – A.S. 2021/2022

Si comunica alle famiglie che potranno delegare un massimo di 4 persone incaricate di riprendere i propri figli all’uscita di scuola. Per procedere alla delega è necessario compilare ed inviare in Segreteria il modello di delega scaricabile dal sito dell’Istituto, seguendo il percorso qui indicato:

Area Genitori, Modulistica Genitori

e allegare

1. copia di un documento in corso di validità del genitore e della persona delegata.

Le deleghe prodotte lo scorso anno scolastico, relative alle classi intermedie, dovranno essere inoltrate nuovamente, poiché non più valide.

La documentazione di cui sopra va inoltrata all’indirizzo di posta elettronica

didattica@icluigisettembriniroma.it,  entro il 30 settembre 2021.

Roma, 22 settembre 2021