Circolare n. 26 Convocazione Collegio Docenti

DOCENTI  SCUOLA INFANZIA/SCUOLA PRIMARIA/SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

DSGA

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti

Il giorno 7 ottobre, alle ore 17:00 con termine alle ore 19:00, è convocato il Collegio dei Docenti dell’Istituto, in modalità telematica, con utilizzo della piattaforma GOOGLE e strumento di viedoconferenza Meet,, per discutere i seguenti punti all’O.d.G:

Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
Comunicazioni della Dirigente
Obblighi di sorveglianza alunni- sicurezza COVID
Documenti Programmatici – Piano Offerta Formativa 2021-22
SS, Commissioni, Referenti di progetto
Integrazione Regolamento d’Istituto in relazione all’emergenza epidemiologica Covid-19 Integrazione Curriculum Educazione Civica- Griglie di Valutazione
Ora Alternativa alla Religione Cattolica
Nomina tutor neoimmessi
Piano della Formazione
Recupero (flessibilità oraria)
Varie ed eventuali

Il link di connessione verrà comunicato, come di consueto, su email con estensione @icsettembriniroma.it, nell’immediatezza dell’incontro.  Ai colleghi entrati a far parte quest’anno dell’organizzazione si consiglia di leggere con attenzione il Regolamento di Istituto delle sedute online su https://www.icsettembrini.edu.it/wp-content/uploads/2020/06/Regolamento_sulle-modalit%C3%A0-di-svolgimento-in-via-telematica-delle-sedute-degli-organi-collegiali.pdf.

Roma, 30 settembre 2021

LA DIRIGENTE SCOLASTICA