Circolare n. 66 Attivazione Sportello di Ascolto

DOCENTI INFANZIA PRIMARIA SECONDARIA

PERSONALE ATA

OGGETTO: ATTIVAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO

A partire da giovedì 2 dicembre sarà attivo lo sportello di ascolto  curato dalla Dott.ssa Sabrina Ruggiero.

Lo sportello sarà attivo ogni giovedì  dalle  ore 9.00 alle ore 13.00 in modalità online.

Possono richiedere un incontro genitori, alunni, docenti, personale ATA.

Gli incontri avverranno online, con utilizzo della piattaforma di Istituto.

Per gli studenti di scuola Secondaria, lo sportello di ascolto viene effettuato, sempre in modalità online, da  aula riservata all’interno della scuola.

L’appuntamento viene fissato scrivendo direttamente alla Dott.ssa Ruggiero all’indirizzo sabrinapsic@icsettembriniroma.it.  La Dottoressa provvederà a comunicare l’ora dell’appuntamento.

Nella email andrà indicato il proprio nominativo, l’indirizzo email, la data per la quale si richiede l’incontro ed eventuali altre informazioni che si ritengono necessarie.

Per aderire al progetto si richiede l’autorizzazione di entrambi i genitori sul RE tramite PIN delle proprie credenziali su “adesione”.

L’autorizzazione di un solo genitore non permetterà di attivare lo sportello di ascolto

Paolo Pedullà