Circolare n. 89 Sportello d’ascolto 2021-2022

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: SPORTELLO D’ASCOLTO 2021/2022

Si comunica che dal 27 gennaio p.v. sarà attivo, in presenza, lo sportello d’ascolto psicopedagogico tenuto dalla dottoressa Sabrina Ruggiero,  presso le sedi di via Sebenico e di via Novara.

La dottoressa è a disposizione degli alunni, del personale scolastico e dei genitori  il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sede Centrale di Via Sebenico 1 e la Succursale di Via Novara 22.

Per usufruire della consulenza individuale sarà necessario prenotarsi  scrivendo direttamente alla Dott.ssa Ruggiero all’indirizzo sabrinapsic@icsettembriniroma.it

Nella email andrà indicato il proprio nominativo, l’indirizzo email, classe e sede di frequenza (per gli alunni), la data per la quale si richiede l’incontro ed eventuali altre informazioni che si ritengono necessarie.

Per gli alunni è richiesta l’autorizzazione di entrambi i genitori sul RE tramite PIN delle proprie credenziali su “adesione”.

L’autorizzazione di un solo genitore non permetterà di attivare lo sportello di ascolto.

Il servizio offre una consultazione psicologica breve, senza scopo terapeutico.

Roma, 20 gennaio 2022

Paolo Pedullà