Circolare n. 136 Elezioni RSU 5-6-7- aprile 2022

DOCENTI      ATA

I.C. Luigi Settembrini

Oggetto: Elezioni RSU comparto scuola e inizio della procedura elettorale.

Si ricorda che le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze unitarie (RSU) di questa scuola si svolgeranno con il seguente calendario:

• 5/6/7 aprile 2022 insediamento seggio elettorale e votazioni – Corridoio antistante la Presidenza – Via Sebenico 1 (ore 8.00 – 12.00)
  • 8 aprile 2022 scrutinio

Si ricorda altresì che sono elettori delle R.S.U. tutti i lavoratori dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato in forza nell’amministrazione alla data di inizio delle votazioni, ivi compresi quelli provenienti da altre amministrazioni che vi prestano servizio in posizione di comando e fuori ruolo, indipendentemente dai compiti svolti e anche se non titolari di posto nella amministrazione stessa,  (rientrano in questa casistica tutte le forme di utilizzazioni stabili es: personale utilizzato, in assegnazione provvisoria o temporaneamente assegnato presso l’amministrazione sede di elezione , personale in comando o fuori ruolo da altre amministrazioni pubbliche, anche di diverso comparto, personale beneficiario di prerogative sindacali).

Le liste presentate con i relativi candidati sono affisse all’Albo sindacale.

Roma, 28 marzo 2022

Paolo Pedullà