Circolare n. 161 Incontro telematico con la Polizia Postale

Primaria e secondaria

OGGETTO: INCONTRO TELEMATICO CON LA POLIZIA POSTALE

Al fine di sensibilizzare gli alunni sui pericoli del WEB le classi dell’Istituto interverranno al seminario sul cyberbullismo e sull’uso consapevole e responsabile dei nuovi media.

La fruizione del seminario avverrà in modalità telematica, sulla piattaforma G Suite, il giorno 12 maggio p.v. dalle ore 09:00 alle ore 10.30 per le classi quinte della scuola primaria e per le classi prime della scuola secondaria; dalle ore 11.00 alle ore 12.30 per le classi seconde e terze della scuola secondaria. Per le classi che avessero impegni didattici precedentemente fissati si organizzerà una nuova data. I docenti in orario parteciperanno con la propria classe attraverso il link allegato.

Il link per l’incontro con la Polizia Postale previsto per 12 maggio p.v., da utilizzare secondo il seguente orario:

ore 09:00- 10:30 classi quinte della scuola primaria e classi prime della scuola secondaria;

ore 11:00 – 12.30 classi seconde e terze della scuola secondaria

meet.google.com/euy-jeqa-uxr