Circolare n. 170 Manifestazione sportiva di fine anno – Triathton di canottaggio classi prime scuola secondaria

Ai genitori classi prime scuola secondaria

MANIFESTAZIONE SPORTIVA DI FINE ANNO

TRIATHLON DI CANOTTAGGIO (classi Prime)

Si comunica a tutti i Genitori delle classi Prime che, mercoledì 8 giugno 2022, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 circa, presso il Circolo Canottieri ANIENE,(Lungotevere dell’Acqua Acetosa, 111) si svolgerà la manifestazione sportiva di fine anno denominata “Triathlon di Canottaggio”.

Parteciperanno tutte le prime classi.

Gli alunni raggiungeranno il  luogo della manifestazione con i propri mezzi  alle  ore 8.30  e, dopo le ore 12:30 circa, potranno rientrare a casa sempre con  propri mezzi.

Per la buona riuscita della manifestazione, SI RICORDA ALLE FAMIGLIE:

1. DI ESSERE PUNTUALI.
  2. DI NON SOSTARE CON LA PROPRIA AUTO DAVANTI AL CANCELLO DI ENTRATA.
  3. DI LASCIARE I RAGAZZI AGLI INSEGNANTI PRESENTI ALL’INGRESSO.
  4. DI FAR INDOSSARE UN ABBIGLIAMENTO IDONEO ALLA COMPETIZIONE (tenendo conto del clima) E DI FAR PORTARE UNA BORRACCIA DI ACQUA ED EVENTUALE MERENDA.
  5. SI RICORDA ALLE FAMIGLIE IMPOSSIBILITATE A PRELEVARE I PROPRI FIGLI CHE POSSONO  DELEGARE ALTRI  GENITORI CON FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITA’ E DELEGA FIRMATA   DA CONSEGNARE AL MOMENTO DEL RITIRO.

Per motivi di ordine interno, i genitori non potranno entrare all’interno del Circolo.

Ogni classe dovrà avere un docente accompagnatore che supporterà l’attività delle gare e che si rapporterà con i docenti di Educazione Fisica presenti (referenti  PROF. MATASSINI  –  PROF. BARBIERA – PROF.  RIPANI).

PROGRAMMA.

Appuntamento ore 8.30