Circolare n. 21 Progetto accoglienza classi prime scuola secondaria di primo grado presso il Castello di S. Severa

Circolare N.21

CLASSI PRIME

FAMIGLIE

DOCENTI INTERESSATI

DSGA

REGISTRO ELETTRONICO

BACHECA

Oggetto: progetto accoglienza classi prime scuola secondaria di primo grado presso il Castello di S. Severa

Nell’ambito del progetto accoglienza, approvato dagli OO.CC., si comunicano le informazioni per l’uscita didattica presso il complesso monumentale del Castello di S. Severa secondo il seguente prospetto:

• martedì 4 ottobre 2022 – classi 1H – 1I
  • mercoledì 5 ottobre 2022– classi 1B – 1C
  • martedì 11 ottobre 2022–  classi 1D – 1E -1F
  • giovedì 13 ottobre 2022– classi 1A – 1G

Gli alunni si recheranno a S. Severa con partenza da scuola alle ore 8.30 e rientreranno per le ore 16:00/16:30. Seguiranno le attività organizzate:

• Visita al castello
  • Laboratorio “Vita nel castello medievale”

A conclusione delle attività gli alunni consumeranno il pranzo a sacco fornito dalle famiglie.

Il costo stimato è di 25/30 euro ad alunno (comprensivo di quota pullman, visita e laboratorio) da confermare in base al numero di partecipanti e da versare tramite bollettino su Piattaforma pagoPA.

Si invitano i genitori ad autorizzare l’uscita entro e non oltre il 23 settembre alle ore 12.00 tramite PIN sul Registro elettronico.

Si rammenta che il PIN è strettamente personale.

Si ringrazia della collaborazione

Roma, 20 Settembre 2022