Iscrizioni a.s. 2023/2024 – Scuola dell’Infanzia e Primaria – Sportello informativo online

Si comunica che a partire da lunedì 28 novembre, online, sarà attivo uno Sportello Informativo per le iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024 per la Scuola dell’Infanzia e Primaria.

Di seguito le date disponibili:

• lunedì 28 novembre
  • mercoledì 30 novembre

• lunedì 5 e lunedì 19 dicembre
  • mercoledì 7 e mercoledì 14 dicembre

• mercoledì 11 gennaio – ulteriori disponibilità
  • mercoledì 18 gennaio – ulteriori disponibilità

Per prenotare è possibile usare l’apposito modulo di prenotazione predisposto con Google Calendar.

Clicca sul tasto verde sottostante, nella nuova pagina seleziona la data (tra quelli indicati in precedenza) e l’orario di tuo interesse, nella finestra che aprirà in primo piano inserisci nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono, poi clicca su prenota.

FISSA UN APPUNTAMENTO

SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che la domanda di preiscrizione alla Scuola Primaria IC Settembrini potrà essere compilata utilizzando l’allegato in formato word. La domanda, da inviare via email a rmic8ea00r@istruzione.it, dovrà riportare nell’oggetto: Scuola Primaria cognome e il nome dell’alunno.

L’iscrizione dell’alunno alla classe prima, a cura dei genitori, dovrà avvenire necessariamente tramite la procedura informatizzata “Iscrizioni online” disponibile sul sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione http://www.istruzione.it/iscrizionionline, dal giorno 9 gennaio al giorno 30 gennaio 2023.

File . DOC –> DOMANDA PREISCRIZIONE PRIMARIA 2023/2024

SCUOLA DELL’INFANZIA

L’iscrizione alla scuola dell’Infanzia è esclusa dalla modalità telematica, pertanto i genitori presenteranno la domanda di iscrizione utilizzando l’allegato in formato word da inviare via email a rmic8ea00r@istruzione.it, e dovrà riportare nell’oggetto: Scuola Infanzia cognome e il nome dell’alunno

File . DOC –> DOMANDA ISCRIZIONE INFANZIA 2023/2024