Progetto vincitore del Contest ImMENSAmente per l’I.C. Luigi Settembrini – Un super alimento: il miele!

La classe 1D della Scuola Primaria XX Settembre di via Novara ha partecipato al Contest ImMENSAmente scegliendo di produrre un elaborato artistico sulla traccia “Inventa uno SPOT”: un minuto per diffondere l’importanza della valorizzazione del proprio territorio e la sostenibilità ambientale attraverso la salvaguardia delle API. In linea con l’agenda 2030, gli alunni hanno approfondito il tema in ed. civica, scienze, tecnologia, arte ed inglese, hanno lavorato con entusiasmo nel laboratorio creativo, concretizzando il valore dell’inclusione, sempre al centro del nostro progetto educativo e didattico.